Bruganelli-Bonolis-Presta: tutto quello che è successo, dall'inizio
Sonia Bruganelli voleva solo una cosa più del suo divorzio: quello tra Paolo Bonolis e l'odiato Lucio Presta. E alla fine l'ha ottenuto, a un prezzo altissimo.
“Alla fine Sonia ha ottenuto quello che voleva”. “Tutti quelli che conoscevano i pregressi immaginavano questo finale”, “Lei odiava solo una cosa più di Presta: perdere il controllo su Paolo”. Capire qualcosa sul divorzio più clamoroso della storia del mondo dello showbiz -quello tra Paolo Bonolis e Lucio Presta- significa incrociare telefonate e pareri che alla fine si assomigliano un po’ tutti. Gli amici, i collaboratori, i conoscenti dell’uno o dell’altro (o i semplici spettatori di alcuni pezzi di vita) contribuiscono a comporre il puzzle ciascuno con un aneddoto o una riflessione malinconica. Ma alla fine, tutti, sono d’accordo su una cosa: Sonia voleva, pretendeva di più il divorzio tra Presta e Paolo Bonolis che il suo da Paolo.
Per seguire il filo degli avvenimenti e comprendere il perché dello sgretolamento graduale dei rapporti, bisogna partire dall’inizio. Precisamente, dal 1997, quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si incontrano in occasione di una televendita. Lui ha 36 anni, ha già due figli, è separato, conduce “Tira e molla” ed è già una star. Lei ha 23 anni, una laurea in Scienze della Comunicazione e la tv le serve per arrotondare, ma non ha alcuna esperienza nel settore. Fatto sta che Paolo perde subito la testa. In una di queste telepromozioni oltre al cachet gli viene regalata una macchina. Lui la regala subito a Sonia, per farla felice.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Vale Tutto - di Selvaggia Lucarelli per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.