Elodie, Sfera, Luchè (e altri) e i biglietti a 10 euro: il link 'segreto' con cui acquistarli esiste
Gli sconti riguardano vari artisti e- al momento- un solo organizzatore. Vi racconto tutto (ho pure acquistato),ponendo una domanda: vale la pena deludere dei fan facendoli sentire più fessi di altri?
I biglietti di Elodie (e non solo) a 10 euro esistono. Lo so perchè ne possiedo uno. Anzi, ad essere precisi lo possiede il mio fidanzato, che forse a questo punto non sarà più il mio fidanzato ma di questo parleremo io e lui più tardi. Scherzo, gliel’ho fatto acquistare proprio per vedere se quel famoso link con cui acquistare i biglietti col maxi sconto, di cui si parla da giorni, fosse una leggenda metropolitana o realtà. Ed è realtà.
E non è neanche difficilissimo da trovare (sebbene non sia di dominio pubblico), con le giuste parole di ricerca e una spulciata rapida sui social.
È un link “segreto” aperto e senza password che porta proprio su TicketOne, la più famosa biglietteria online, e direttamente all’evento specifico, nel mio caso il concerto di Elodie a Napoli, presso lo stadio Diego Armando Maradona. Tu clicchi e ti si apre la pagina di vendita, praticamente identica a quella che vedono tutti, ma con un piccolo campo in più prima della scelta dei biglietti: Promo10. E infatti sotto non ti mostra tutti i biglietti disponibili a prezzo pieno, ma solo quelli “svenduti” a 10 euro. Nel caso del concerto di Napoli, a quella cifra- per dire- si possono acquistare a 10 euro solo i biglietti della curva superiore non numerata, che senza ‘link’ costerebbero 50 euro.
Purtroppo niente, quel giorno il mio fidanzato aveva da fare e quindi non ha approfittato dell’occasione. Peccato. Per curiosità, ha provato a digitare nella barra di ricerca Elodie Milano (e poi altri artisti), per vedere se c’era qualcosa. E con mia grande sorpresa,