L'amore è un caffè nel parcheggio: le mie pagelle di Temptation Island
Complotti, teorie evoluzionistiche, Flavio come Einstein e la vendetta di Maria: perché sei hai il gioco nel cervello, Maria il gioco te lo rompe, dilettante.
Lo share mostruoso, 29.6%, registrato dalla seconda puntata di Temptation Island è la prova che le teorie cospirazioniste, tra no-vax e supertestimoni di Garlasco, fanno ancora breccia nel pubblico generalista italiano e sanno regalare record di ascolti. Perché la prima parte della puntata di ieri sera, dedicata alla storia tra Simone e Sonia B., ha portato alla luce le credenze molto peculiari del personal trainer.
Simone e Sonia
“Sono terrapiattista, la terra è sferica, però non tridimensionale, tonda”. “L’uomo non è mai andato sulla luna”, “i giganti esistevano”, “i dinosauri invece no, mai esistiti” (qui hanno sbagliato pure a mettere i sottotitoli, frastornati). Eppure, se c’è un uomo che all’interno della puntata potrà dimostrare l’esattezza delle teorie evoluzioniste è proprio Simone. Che è, evidentemente,
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Vale Tutto - di Selvaggia Lucarelli per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.