L'ultimo video di Bella
La storia di una ragazza che ha saputo raccontare gli ultimi 6 mesi di vita con un tumore raro e incurabile alternando leggerezza e profondità. Perfino nell'ultimo video, pubblicato dopo la sua morte.
Bella Bradford aveva 24 anni, era una tiktoker australiana e amava la moda. In realtà, sebbene la notizia della sua morte stia facendo il giro del web e occupi le home di molte testate internazionali, Bella è diventata più famosa dopo la sua morte di quanto non lo fosse “da viva”.
Ed è accaduto perché dopo essersi spenta il 15 ottobre accanto ai suoi familiari, sul suo account di TikTok seguito da 17 000 follower, il 31 ottobre è apparso un video che aveva realizzato proprio per salutare i suoi follower, dopo la sua morte. Un video toccante, lucido e senza lacrime, che al momento è stato visto da quasi 5 milioni di persone. Un video che racconta la storia di una ragazza di poco più di 20 anni che vuole rimanere “normale” fino alle sue ultime ore di vita, senza cercare frasi ad effetto e facile pietismo.
Ma partiamo dalla storia di Bella.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Vale Tutto - di Selvaggia Lucarelli per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.