Millie Bobby Brown e l'accusa di sembrare "vecchia"
Il video in cui l'attrice 21enne accusa di bullismo chi la critica per il suo aspetto da donna adulta è interessante (specie per le accuse ai giornalisti), ma a tratti fuori fuoco. La mia opinione.
Millie Bobby Brown è una giovane e talentosa attrice ventunenne diventata celebre a undici anni nel ruolo di “Undici” in Stranger Things. La sua carriera nel cinema è proseguita con discreto successo in film non proprio indimenticabili, ma è anche produttrice e imprenditrice (ha una linea di cosmetici). Negli anni però, il principale argomento di discussione ogni volta che è apparsa su un red carpet o a qualsiasi evento pubblico è stato il suo aspetto. Che non sembra quello di una ragazza di 21 anni ma di una donna molto più matura. Insomma, prima “enfant prodige”, ora “ancien prodige”. Proprio in questi giorni mi era capitato di imbattermi, tra i tanti tweet, in un meme fastidioso con una sua foto e il commento:
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Vale Tutto - di Selvaggia Lucarelli per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.