Perché Elisabetta Franchi rischia il processo per aver molestato un'amica
Le indagini si sono chiuse e raccontano una vicenda surreale, che vede l'imprenditrice in preda alla gelosia e alla ricerca feroce di conferme anche quando il tradimento è- forse- immaginario.
Il dramma si era consumato sui social, poi sui giornali: Elisabetta Franchi, nel giugno del 2024, aveva confessato di aver lasciato il suo compagno Alan Scarpellini, con cui ha avuto anche un figlio che si chiama Leone. I toni erano quelli della donna ferita: «Ma suo marito non appare più, ma gli è successo qualcosa?», aveva domandato una sua follower. E lei: Non era mio marito… si è innamorato di un’altra donna… peccato che non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui».
E poi, a settembre Franchi aveva rilasciato anche un’intervista al Corriere della sera dove aggiungeva particolari drammatici sulla fine del suo rapporto con Scarpellini durato 15 anni: “Lo vedevo strano, da ex bello non accettava il trascorrere del tempo e lo rincorreva concentrandosi sull’estetica. Le amiche mi hanno aperto gli occhi: gli ho messo dietro 7 investigatori, mi hanno portato indietro un dossier. Prima di aprirlo ho chiesto a lui di dirmi come stavano le cose, ma ha continuato a mentire. Abbiamo trascorso il Natale insieme per i figli. Poi il 4 gennaio gli ho chiesto di andarsene”.
A parte la bizzarra premessa sull’ex compagno che “non accettava il tempo che passa e si concentrava sull’estetica” come se lei invece fosse estranea ai ritocchi,
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Vale Tutto - di Selvaggia Lucarelli per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.