Cos’è ‘Vale tutto’?
Vale Tutto è la newsletter di Selvaggia Lucarelli, che poi sarei io e giuro che non scriverò mai più di me in terza persona, ma qui era necessario essere didascalici.
Una newsletter è una specie di blog che, però, arriva agli iscritti anche via mail ogniqualvolta vi venga pubblicato un nuovo contenuto. Alcuni contenuti sono gratuiti, mentre per altri è necessario sottoscrivere un abbonamento. La domanda sorge spontanea: cosa ricevo se sottoscrivo un abbonamento?
-Iniziamo dalla notizia che tutti attendevate (ok, mi ridimensiono: che molti attendevano): dentro la newsletter ritrovate il mio podcast, che si chiamerà VALE TUTTO! Una volta a settimana tornerà infatti il podcast che vi ha tenuto compagnia in macchina, durante le pulizie domestiche, a letto come alternativa salubre a Porta a Porta e in tram, in bus, in aereo e in treno durante i guasti delle linee ferroviarie!
-C’è anche un mio articolo a settimana (o comunque un minimo di quattro al mese) in esclusiva per gli abbonati, con una particolare attenzione al mondo degli influencer (per la gioia degli influencer).
-Per chi ama viaggiare (e se lo può permettere), solo nello spazio “Vale tutto” pubblico i miei itinerari di viaggio (con foto e video), partendo da quelli passati (Corea del sud, Colombia, Cina, Giappone, Uzbekistan, Perù, Bolivia, Marocco, Polonia, Nepal, India…) per aggiornarli - è il caso di dire- “strada facendo”.
Troverete tappe, hotel, consigli di viaggio. E soprattutto sconsigli.
Anteprima: il “travel drama” di quest’anno sarà in Georgia e Azerbaigian!
Ovviamente vi darò anche preziosi consigli su come trovare musiche cheap per i vostri TRAVEL DRAMA (scherzo).
-Trovate poi contenuti in anteprima del mio lavoro: preview dei miei nuovi libri, dei podcast lunghi e dei programmi tv/documentari a cui prenderò parte.
-“Vale Tutto” avrà anche un indirizzo mail riservato agli abbonati tramite il quale sarà possibile scrivermi opinioni e inviarmi segnalazioni.
-Gli abbonati a pagamento avranno poi diritto al 10% di sconto sui miei corsi di comunicazione. Vi anticipo che quest’anno il tema principale sarà ‘Il processo mediatico nei casi di cronaca nera’.
-I supporter della pagina (ovvero coloro che pagheranno una quota fissa più alta per sostenere il mio lavoro) potranno invece partecipare ad due corsi l’anno gratuitamente. E poi avranno priorità ai firmacopie alle presentazioni dei miei libri (che saranno riservati e organizzati PRIMA che inizi l’incontro).
È tutto. Anzi, è ‘Vale tutto’!
_________________________________________________________________________
Ogni nuovo Post viene inviato direttamente nella vostra casella di posta elettronica. Per un'esperienza di lettura senza spam e senza pubblicità, con in più funzioni audio e comunitarie, ottenete l'App Substack.
Per saperne di più sulla piattaforma tecnologica che sostiene questa pubblicazione, visitate Substack.com.