Vale tutto compie tre mesi, superando in classifica la durata del 95% delle mie relazioni con i casi umani più tenaci della mia vita (a proposito, avete mai letto Casi umani, il mio terzo libro? Nel caso, lo trovate qui). È il mese in cui è cominciato Ballando e, di conseguenza, quello in cui ho scritto un po’ meno, ma comunque più o meno il doppio di quello che avevo promesso di fare per gli abbonati (GRAZIE A TUTTI!). I quali hanno quindi potuto leggere anche questi cinque articoli, i più letti del mese. Se ve li siete persi, o se non siete abbonati, eccoli in ordine cronologico. Magari vi viene voglia!
1 di 5:
2 di 5:
3 di 5:
4 di 5:
5 di 5:
Bonus track: Il meglio di settembre!
Siete arrivati solo a settembre? Nessun problema. In una specie di ‘Inception’ di best of, ecco quello del mese scorso, così da poter scoprire i pezzi più letti del mese prima ancora e poi alla fine la monetina non cade e quello di Di Caprio era solo un sogno.
Questa è davvero la fine. Non della newsletter, ovviamente, che da domani continua con nuovo materiale. Speriamo ci siate anche voi!
Quando succede qualcosa in Italia o nel mondo, ormai, il primo pensiero è: speriamo che Selvaggia faccia un articolo! Felicissimo di essermi abbonato dal primo minuto. Complimenti anche per il podcast e complimenti anche a noi abbonati. Sono contento che, nei commenti, ci siano sempre toni pacati e riflessivi e mai odio e insulti. Infatti, a volte mi permetto di commentare (cosa che evito di fare altrove). Hai e abbiamo creato un posto rispettoso e sereno dove poterci confrontare. Auguri per questi primi 3 mesi.
Felice di essermi abbonata!!☺️